America in tavola

17 Marzo 2019 - 15:00 - 19:00

€45.00

L’America ha piatti molto diversi dai nostri, che tuttavia spesso amiamo e cerchiamo di mangiare nelle catene di ristorazione. Purtroppo sappiamo tutti che qui la qualità è veramente bassa, e allora perchè non fare in casa deliziosi hamburger, donuts e la classica, irresistibile New York cheese cake. Ricette collaudate che avranno come risultato di portare in tavola allegria e buona cucina, che sarà apprezzata da grandi e piccoli, per cambiare i soliti piatti.

Durante il corso realizzerete  le seguenti ricette:

• Bagel
  • New York cheese cake
  • Donuts
  • Panini al sesamo per hamburger
  • Ricetta della salsa barbecue in regalo

Materiale distribuito: dispensa con tutte le ricette eseguite durante il corso e le informazioni tecniche fornite

Cosa portare: il proprio grembiule e un paio di contenitori di alluminio da 4 porzioni per trasportare le preparazioni finite. Ciò che viene cucinato è portato a casa per la degustazione.

17 Marzo 2019
€45.00