Corso per bambini / Pizzette e panini

23 Marzo 2019 - 16:00 - 18:30

Un corso nel quale bambini e accompagnatori passeranno un pomeriggio divertente con le mani in pasta, creando in modo semplice tante golose ricette da rifare a casa, per merende degne di ogni piccolo chef. Non importa se i bimbi hanno già dimestichezza coi fornelli o meno, ognuno di loro potrà creare, col Vostro aiuto, panini e pizzette veloci e golosissimi.

Durante il corso realizzerete  le seguenti ricette:

• Panini veloci alle olive
  • Speedy pizza
  • Finti plum-cake gusto pizza

Materiale distribuito: dispensa con tutte le ricette eseguite durante il corso.

Cosa portare: un grembiule per i piccoli chef e un paio di contenitori di alluminio da 4 porzioni per trasportare le preparazioni finite. Si consiglia di vestire i bambini con abiti facilmente lavabili.  Ciò che viene cucinato è portato a casa per la degustazione.

Per i bambini è previsto anche il corso Pasqua da mangiare sabato sabato 13/04/2019 ore 16.00 – 18.30

23 Marzo 2019
, , ,