Degustazione guidata di vini da uve Garganega

15 Novembre 2019 - 19:00 - 21:00

Il Garganega è il vitigno simbolo del Veneto, che nel corso di questa degustazione guidata dalla sommelier Paola Mastrogiacomo vi condurrà in sfumature di gusto, profumo e intensità che varieranno da bottiglia a bottiglia. Inizieremo con uno Spumante Brut e le sue bollicine, per proseguire con un bianco in purezza per terminare con un meraviglioso passito.

Ecco gli abbinamenti che abbiamo creato per farvi gustare al meglio queste tre varianti di Garganega:

• Spumante Brut metodo Charmat con grissini al timo e mortadella e con salvia fritta pastellata
  • Garganega con risotto Baldo I.G.P. mantecato all’Asiago
  • Passito di garganega con brostol (ciambella soffice tipica del Veneto)

Potrete assaporare ogni vino scoprendone le sfumature nascoste, prima in purezza e poi in abbinamento al piatto dedicato.

15 Novembre 2019