Degustazione guidata vini della Valpolicella

29 Novembre 2019 - 20:00 - 22:30

Durante la cena vi proporremo un viaggio tra le eccellenze assolute della Valpolicella. Un viaggio guidato dalla sommelier Paola Mastrogiacomo in un angolo d’Italia che ha dato origine a una rosa di vini di grande pregio, un viaggio che vi farà anche scoprire aneddoti molto interessanti. Siamo inoltre liete di potervi proporre, oltre a un meraviglioso Ripasso e a un Amarone Classico veramente degno di nota, un finale che vi lascerà letteralmente sbalorditi per i sentori veramente incredibili che sono l’Amarone Riserva Forlago può regalare. Una vera e propria chicca prodotta, come tutte le bottiglie, dall’Azienda Vinicola Fratelli Vogadori.

Queste le portate e gli abbinamenti:

• Chicche di patata in salsa al gorgonzola abbinato a Ripasso
  • Spezzatino di manzo e polenta di Storo abbinato a Amarone Classico
  • Crema di latte con crumble di cioccolato di Modica abbinato ad Amarone Forlago Riserva

Potrete assaporare ogni vino scoprendone le sfumature nascoste, prima in purezza e poi in abbinamento al piatto dedicato.

29 Novembre 2019