Regala un Corso

Regalare un corso di cucina sarà sicuramente una sorpresa, gradita e utile. Offrirete la possibilità a chi ama cucinare di coltivare la propria passione.

Come funziona

  1. Clicca sul link per accedere alla pagina dello SHOP, ricordando anche di inserire la vostra dedica
  2. Scegliete la soluzione regalo che preferite tra quelle proposte. Il destinatario potrà scegliere i corsi e/o le degustazioni da frequentare scalando ogni volta dalla somma totale. Sarà obbligatoria la prenotazione da parte di chi riceverà il regalo entro 2 giorni prima dello svolgersi dell’evento scelto. 
  3. I buoni regalo donati hanno validità di un anno solare dalla data di emissione degli stessi, quindi ad esempio, un buono regalato a maggio scade entro il 31 maggio dell’anno successivo. Se il buono scade nella pausa corsi di dicembre si intende in scadenza con l’ultima data disponibile di dicembre. Se il buono scade nella seconda metà di giugno, oppure a luglio o agosto si intende in scadenza con l’ultimo corso utile di giugno. I buoni in scadenza nella prima metà di settembre si intendono in scadenza entro il 30 settembre.
  4. Chi riceve può cambiare idea sulla tipologia scelta: se ad esempio viene donata una degustazione ma il ricevente sceglie di fare un corso, potrà (previa prenotazione) compensare l’importo mancante la sera del corso.
  5. A seguito del pagamento verrà inviato il buono regalo con nome del destinatario, dedica e il pdf scaricabile del programma corsi da consegnare.

 

Clicca sull’immagine per accedere allo SHOP
print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1Shares