Regala un Corso

Regalare un corso di cucina sarà sicuramente una sorpresa, gradita e utile. Offrirete la possibilità a chi ama cucinare di coltivare la propria passione.

Come funziona

1. I buoni regalo donati hanno validità di 6 mesi dal giorno dell’effettuazione del bonifico bancario;
  2. Chi fa il regalo può già prenotare un corso specifico, oppure lasciare la scelta al beneficiario. La prenotazione rimane comunque obbligatoria per poter partecipare ai corsi;
  3. A seguito dell’esecuzione del bonifico dovrai inviarmi la ricevuta per mail a corsi@lascuoladeibuongustai.it e in risposta verrà inviato il pdf del buono da stampare e consegnare al beneficiario del regalo.
  4. Il beneficiario del regalo dovrà poi scegliere il corso che desidera frequentare e contattarmi al numero 3334441280 (anche w-app) per prenotarlo. La sera del corso dovrà portarmi il buono.
  5. Se hai bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni non esitare a contattarmi al numero 3334441280 (anche w-app) o su corsi@lascuoladeibuongustai.it

Effettua il bonifico bancario secondo le seguenti indicazioni:
IBAN: IT 27 I 0707236881040000103694
Intestatario: Barbara Pancaldi
Banca: Aemil Banca
Filiale: Altedo
Causale: saldo per buono corso cucina per (scrivere nome e cognome del/dei beneficiario/i)

Attenzione: La persona che riceve il buono può scegliere anche un corso che abbia un costo superiore, la differenza dovrà essere saldata la sera del corso.