Degustazione guidata vini biologici

18 Ottobre 2019 - 19:00 - 21:00

Ecco la prima di una serie di degustazioni guidate dalla sommelier Paola Mastrogiacomo.

In questa serata proponiamo 3 vini certificati biologici e prodotti dall’Azienda Vinicola Massimo Mutta, situata sulle colline euganee. Potrete fare un viaggio nella degustazione di un bianco, di un rosato e di un rosso appositamente scelti , che saranno abbinati a piatti pensati e creati appositamente.

• il bianco Zabè con piccola piada di farro farcita con zucca grigliata, squacquerone e prosciutto crudo
  • il rosato Rosantica con pizzette da buffet alla mozzarella fiordilatte e crema di basilico fresco
  • il rosso Sidonio con conchiglioni al forno ripieni di ragù di maiale e besciamella al pepe

Potrete assaporare ogni vino scoprendone le sfumature nascoste, prima in purezza e poi in abbinamento al piatto dedicato.

18 Ottobre 2019